Freddo freddo freddo...

Hei Gente,
manca poco meno di un mese a nataleee!!
In Italia è sceso il gelo, qui a Bologna si muore di freddo e a Cb nevica da due giorni... che peccato non essere lì :(
Io adoro la neve, ricordo che quando andavo a scuola e la sera iniziava a nevicare, la mattina seguente eravamo tutti inchiodati davanti alla tv per vedere se le avevano chiuso le scuole e, subito dopo il "grande annuncio" correvamo giù a giocare.
Con questo clima la prima cosa che mi viene in mente è che vorrei tantissimo andare in settimana bianca, fittare una baita e passare una settimana lì con gli amici, a giocare come bambini sulla neve e poi la sera tutti in casa davanti al caminetto a chiacchierare e scherzare... è una cosa che non ho mai fatto ma che spero non manchi nel mio futuro...
Sono super carica per questo weekend, in cui verranno a trovarci Rob e Maria, anche se ho paura di non essere in grado di svegliarmi domenica mattina per andare a tirocinio perchè hanno piani diabolici per la serata...

Fatevi riscaldare da qualcosa... o qualcuno..
Buona giornata Gente.

2 commenti:

  1. Vorrei avere il tuo stesso entusiasmo...ma io non amo particolarmente l'inverno e la neve non mi fà proprio impazzire...Forse in una baita in montagna con camino acceso potrebbe anche piacermi...Ma in città proprio no...Buona giornata anche a te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è cogliere sempre il lato positivo delle cose, anche del freddo. E poi, la neve è così magica, come si fa a non amarla?? :)

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com