Ritorna la streghetta..

e ovviamente.. quando potevo decidere di riapparire se non la notte delle streghe??
Le due settimane appena strascorse sono state di fuoco, ho dovuto correre e divincolarmi tra mille cose, ma ce l'ho fatta!!
Oggi ho  fatto una scoperta... ricordate il periodo pessimo di giugno-luglio, in cui ero in fase di super depressione e nervosismo?? Beh era dovuto alla terapia che stavo facendo con l'eutirox
In un primo momento, oggi, quando il medico mi elencava i vari sintomi che avrei potuto riscontrare in quel periodo non ci avevo pensato, poi ho ricollegato tutto e mi si è accesa una lampadina.. allora non ero pazza/depressa!! Queste sì che sonpo belle notizia gente!!

Comunque per il resto la mia vita prosegue come al solito, Riky ha trovato lavoro, il suo primo lavoro, sono tanto emozionata per lui, per il fatto che l'ho visto crescere e diventare sempre più uomo mentre era  al mio fianco Da una parte c'è la paura che vada avanti talmente tanto in fretta, mentre io rimango immobile,che possa perderlo, dall'altra c'è l'orgoglio di avere una persona così splendida al mio fianco e contemporaneamente la speranza di un nostro futuro. Ora posso solo augurargli tutta la felicità di questo mondo.

Buona serata gente, e non vi alcolizzate troppo stasera ;)

4 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com