Nessuno mi aveva avvisato che oggi era Venerdì 17 eh...

Ok, il buon giorno si vede dal mattino e svegliarsi quando il sole ancora non è sorto non può che preludere ad una brutta giorna.. ma mai avrei pensato che sarebbe andata sempre peggio..

Ma iniziamo con ordine.
La sveglia è suonata alle 6.45 causa analisi del sangue, e anche se per qualcuno le 6.45 può sembrare un orario normale, per me non lo è!!
All'analisi è seguita la solita mattinata a tirocinio..tutto tranquillo se non fosse per la stanchezza data dall'alzataccia e per la sindrome (pre)mestruale. Il pomeriggio è proseguito con una ricerca matta e disperata con la mia coinquilina che si deve laureare, per cercare le scarpe per quel giorno. Abbiamo girato ben otto negozi, il tutto per un paio di semplicissime decoltè nere, niente di più facile, se non fosse che in questa città portano tutti lo stesso numero di piede. Sì perchè è lunica spiegazione plausibile al fatto che da ogni negozio era sparito il 37!! (oppure è tutta una congiura contro di me??)
In tutto ciò, tra il dentro e fuori da un negozio all'altro, credo di aver preso freddo, quindi, tornata a casa malditesta assurdo, raffreddore, insomma soliti sintomi da raffreddamento, decido di fare una bella doccia calda per rimettermi in forze, oltre che rilassarmi un pò e riscaldarmi, ma.... lo scaldabagno proprio stasera decide di non accendersi, anzi, il simpatico cosa fa?? prima si accende, il tempo di farmi insaponare, e poi si spegne inesorabilmente.
Ok, fose è meglio che questa giornava volga al termine, perchè non riuscirei a reggere altro, e in tutto ciò tra mal di testa fortissimo e sintomi influenzali vari mi si è anche chiuso lo stomaco, quindi niente cena.
Ora vi saluto, domani mi aspettano un sacco di ore di tirocinio.. e poi in tutto ciò devo anche studiare.. no eh ricordiamocelo.

Ciao Gente.

2 commenti:

  1. Non c'è cosa peggiore che rimanere sotto la doccia senza più acqua calda...A me era capitato anche con lo shampo sui capelli...terribile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero odioso!! tanto più se fuori fa freddo e tu di quella doccia calda ne avevi bisogno!

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com