La prima volta #tag

Ho beccato questo tag su youtube ed ho pensato che poteva essere un modo carino per farmi conoscere un po' meglio

1) Il primo tweet che ho condiviso è :
Non ho tweetter O.o.. sono l'unica al mondo???

2) Il primo video su youtube:
Di sicuro sarà stato un video musicale, ma sono passati troppi anni per ricordarselo..

3) Il primo canale Youtube:
Il primo a cui mi sono iscritta credo fosse quello di cliomakeup ...

4) La mia prima immagine di facebook:
 ahahah era una foto oscena.. fatta con la webcam del pc e con degli effetti aggiunti da una mia amica con photoshop.. da vera bimba minchia..

5) Ho ancora contatti col primo amore?
Preferisco definirlo primo fidanzato piuttosto che primo amore, in ogni caso si, ci sentiamo ma molto di rado

6) Primo drink alcolico:
La prima bevanda alcolica di sicuro il vino che da piccola mi faceva assaggiare mio padre con l'aggiunta di tantissima acqua... quante cose son cambiate ahahah

7) Il primo lavoro:
Hem... Valgono i lavoretti di casa x i quali mia mamma mi dava qualche spicciolo??

8) La prima macchina:
la  "mitica" atos che mi ha accompagnato nei miei primi giretti al volante

9) La prima persona che mi ha mandato un sms:
Riky :)

10) La prima persona a cui ho pensato stamattina:
Ovviamente il mio amore

11) La prima insegnante:
Ricordo ancora bene la maestra dell asilo che si chiamava Michelina ed era tanto buona

12) Il primo viaggio in aereo:
Inghilterra, luglio 2006, per una vacanza studio

13) La mia prima migliore amica:
Si chiama Gessyca e ora non ci sentiamo più, ci siamo conosciute davvero da piccolissime perchè i suoi nonni abitano nel palazzo accanto al mio e i nostri fratelli sono tutt'ora molto amici

14) La prima volta che ho dormito fuori casa:
Credo che la prima volta che ho dormito fuori sia stato in gita di prima mediaa lecce

15) La prima cosa che ho fatto stamattina:
In ordine, come ogni mattina: messaggino del buongiorno, pipì e caffeeeeee

16) Il mio primo concerto:
Non sono mai stata ad un concerto a pagamento.. Di sicuro il primo sarà stato uno di quelli in piazza però quello che ricordo con maggiore gioia è stato quello di giuliano palma in piazza a bologna il 1/5/2010 ;)

17) Primo osso rotto:
La falange del mignolo.. Pochi giorni prima di iniziare la prima media.. È stata colpa di mio fratello che mi rincorreva.. E il dito è ancora storto -.-"

18) Il primo piercing:
Ho solo i buchi ai lobi delle orecchie.. Xò hanno un significato importante x me xke li ho fatti un pomeriggio così di punto in bianco mentre ero a fare una passeggiata in centro con mio padre.. Avrò avuto sei/sette anni (o forse meno nn ricordo)

19) Primo Paese straniero visitato:
il primo viaggio all estero é stato nel 1998, siamo stati a Bilbao in spagna, ma per arrivarci abbiamo attraversato prima la francia..

20) Primo film che ho visto:
credo sia stato HOOK capitano uncino.. Amo quel film e da piccola lo vedevo tremila volte al giorno

21) Il mio primo arresto:
Ehm... ricordo quel giorno in cui.. nono scherzo.. si vede che è un tag americano.. qui da noi non ti arrestano neppure se sei ti dichiari colpevole...

22) Primo coinquilino:
Sono due,e sono ancora loro, Daniela e Laura

23) Il desiderio:
Visto che è un tag sulle prime volte.. Posso dirvi che il primo,e per ora anche unico, desiderio che ho espresso e si è avverato è stato quello di avere un cane

24) Primo sport praticato:
Ginnastica ritmica!!

25) La prima cosa che faccio quando torno a casa:
Mi tolgo le scarpe e vado a fare pipì .
..
26) Il primo bacio:
A 16 anni.. ma non ricordo neppure la data.. credo di aver rimosso quell'avvenimento.

Spero questa idea  vi sia piaciuta. Eventualmente rispondetemi in un commento oppure mandatemi il link al vostro post.

Ciao Gente 


2 commenti:

  1. Hook Capitan Uncino è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me riguardo quel film.. lo riguarderei ogni giorno... e in reltà da piccola lo facevo -.-'

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com