Ho bisogno di riposo!

Sono passati una ventina di giorni e questa storia del tirocinio mi sta iniziando davvero a stancare molto, sia fisicamente che mentalmente. Non avere neppure un giorno x staccare la spina inizia ad essere davvero pesante, e l'idea che sarà così fino a natale peggiora solo le cose.
Domani è lunedì, inizia una nuova settimana ed io vorrei iniziarla in modo carico ed invece la mia testa pensa solo a cercare un giorno per poter fare qualcosa di super rilassante.... Shopping terapia?? Che dite potrebbe funzionare??
Per ora vado a farmi un sonno ristoratore che spero mi dia la forza per affrontare al meglio la giornata di domani!!

Ciao Gente

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ehehehe già.. questo weekend sarà dedicato a quello... ma solo per la mia salute psicofisica eh...ihihih

      Elimina
  2. Ciao :) Vi incoraggio all'aiuto. I dettagli nella mia notizia! Saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hei ciao, grazie per il tuo sostegno :)

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com