10 cose su di me #tag

 Anche oggi ho pensato di usare un tag per raccontare qualcosa in più sulla mia vita ed in particolare su di me in modo che vi possiate sentire ancora più partecipi ogni volta che leggete un mio post.

1.Ho paura del buio..ovviamente non del buio in sè, però quando è tutto buio ho paura che qualcuno mi aggredisca alle spalle .. e giuro che per questa cosa ci sono momenti in cui sto davvero male
2.Amo TUTTI gli animali, da quando sono piccola mi ha sempre affascinato il mondo degli animali e non ho mai provato alcun tipo di ribrezzo per nessuno di loro. Non per niente ho scelto Biologia con indirizzo ecosistemico
3.Ho praticato Ginnastica  RItmica per 15 anni, è stata un esperienza stupenda, io e le mie compagne di squadra eravamo inseparabili, per non parlare di tutta la carica che hai prima di affrontare una gara... e da quando ho dovuto lasciare mi manca molto
4.Ho un fratello di tre anni piu grande di me. Da piccoli non facevamo altro che litigare anche se poi con gli altri bambini mi proteggeva sempre. Poi ricordo che nel momento in cui i miei hanno deciso di darmi una cameretta tutta per me la sera volevo sempre andare a dormire in camera di mio fratello e prima di addormentarci ci facevamo mille scherzi.
5.Quando ero più piccola ho suonato la chitarra e le percussioni, nello specifico la marimba. Il mondo della musica mi è sempre piaciuto, mia nonna era un'insegnante di pianoforte, ma evidentemente non ho mai trovato la spinta giusta per continuare.
6.Mi emoziona facilemente e piango, anche davanti a quasi tutti i film ( se non mi addormento prima) e anche leggendo dei libri. Sono riuscita persino a piangere per il film "Ted"  quando lui si fa in mille pezzi (e anche quando si risveglia) ... ok, lo so, sono un caso disperato..
7.Io e la mia migliore amica ci conosciamo da 16 anni.. abbiamo condiviso davvero tantissime cose insieme e la considero come una sorella.
8.Sono una buona forchetta, ci sono davvero poche cose che nn mangio, anzi a volte mi sento un po' un maialino perche mangio proprio di tutto e se si mangia io sono felice :)
9.Mi piace molto truccarmi e provare nuove acconciature,  una cosa che davvero mi fa rilassare.
10.Sono molto tiida e spesso capita che la gente creda che sono un tipo snob, in realtà sono la persona più tranquilla del mondo.


Anche questa volta sarei felice di nel caso vogliate rispondere.

Ciao Gente

2 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com