Questo post l'ho scritto ieri sera ma non sono riuscita a caricarlo in tempo reale.


Il mio computer ha deciso che stasera non vuole collabborare, quindi ora sono nel letto a scrivere questo post dal cel.
Anche il secondo e i terzo giorno di tirocinio sono andati, la prof non mi sembra troppo intenzionata a seguirmi e da una parte la cosa mi mette un po d'ansia, dall'altra penso che sia meglio così, almeno non ho nessuno che mi sta col fiato sul collo, e inoltre, sono più libera per quanto riguarda gli orari. Proprio a questo proposito, oggi mi ha consegnato le chiavi del lavoratorio in modo che posso decidere liberamente quando andare. L'esperimento in sé ancora non inizia.. Tutto dipenderà se domani ci saranno 50 nuovi esserini o meno.. Mah .. Io sono fiduciosa!!
Ecco le chiavi del frigo-bunker

E questo è il frigo-bunker
Riky è a milano e mi manca da morire, sarà che, come sempre, ho un'ansia addosso assurda, e lui è l'unico che davvero mi fa dimenticare qualunque cosa, con lui tutto sembra perfetto, il problema si pone quando non c'è , perché tutto sembra brutto e triste.
Ora vado a nanna.. Che sono stanca morta.

A presto gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com