Piccole biologhe crescono..

Da  domani si parte con una nuova esperienza...
beh, sì, credovo che l'avrei iniziata con molto più entusiasmo, e invece no, dovrà essere lei a prendermi giorno dopo giorno e ad entusiasmarmi...
Domani sarà il mio primo giorno di tirocinio...
 beh, se penso a ciò che nel mio piccolo significa, un sorriso mi spunta sulle labbra, non posso negarlo. Sarà il MIO primo "progetto", la MIA prima "ricerca", per quanto guidata, e per quanto semplice potrà essere, sarà pur sempre una cosa grande per me, finalmente potrò toccare con mano ciò che aspettavo da anni, e cioè di lavorare con qualcosa di pratico che avesse a che fare con la biologia, e non solo a perdere gli occhi e il sonno su manuali e appunti infiniti!
Beh sì, a parlarne poi un po' l'emozione sale... non vedo l'ora di scoprire cosa mi aspetta, perchè.... in teoria ok, me l 'hanno spiegato, ma poi, come sarà in pratica?? Lo scoprirò solo domani e sinceramente fremo dalla voglia di scoprirlo.

Grazie Blog... non si puo' capire quanto tu sia utile fin quanto non ti si prova....

Ok sto delirando!

Ciao Gente

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com