Pensieri estemporanei

Ok che ho appena finito di scrivere un post, e subito attacco con un altro,ma mi piace tenere le cose ordinate, al contrario del caos che c'è nella mia testa. E poi, non scivevo da tanto.
Inoltre credo che scrive, sia un pò come ascoltare la musica, in alcuni momenti, in cui sei depresso, e il tuo unico desiderio è deprimerti ancora di più (e fidatevi che ci sono questi momenti) ci riesce, ma riesce anche a tirarti su nelle giornate in cui tocchi il fondo ma pensi che debba esserci qualcosa che ti dia la spinta per tornar sù. E poi, da non tralasciare, ci sono anche quei momenti in cui sei la persona più felice del mondo e vuoi che il mondo lo sappia... beh, per quanto mi riguarda, raramente questi momenti finiscono nero su bianco, e anche se dopo tanto tempo me ne pento, è più forte di me e va sempre cosi. Forse perchè i momenti belli sei impegnato a goderteli...
Comuque, stasera è una di quelle sere in cui, prima tocchi il fondo, e poi trovi l'appiglio per darti la spinta, e risali, e ti viene in mente solo di scrivere i tuoi pensieri, quansi come un flusso di coscienza.
Ok è vero, nei flussi di coscienza niente punteggiatura e niente di niente... ma non so se sarò mai in grado di farne uno, però questo ci si avvicina molto, quindi potrei ribattezzarlo, invece che flusso di coscienza, "pensieri estemporanei".
Ok, ora passiamo alle cose "serie", perchè ora ho voglia di pensare solo a queste, sarà un mio diritto no??
Allora.... ho la faccia piena di crateri, che manco a 15 anni. Dannato ciclo!! E io che questo weekend volevo sistemarmi come non facevo da qualche settimana :(
Però dall'altro lato è successa una cosa molto carina... io e le mie cugine, ci stiamo organizzando per raccogliere tutte le ricette della nostra nonnina, che è stata davvero la donna più brava in cucina, che io abbia mai conosciuto. Sì, è vero che ogni nonna, per i suoi nipoti è la migliore, ma lei aveva proprio un'amore smisurato verso la cucina, e si dilettava nelle cose più disparate, oltre alle classiche ricette della tradizione, quindi ora a natale avrò la mia "missione" da portare a termine. ;)

Notte Gente

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com