cadono le foglie, volano i pensieri.


Ok ragazzi, sarà il centesimo post che leggo in cui si parla del fatto che sia arrivato l'autunno.
Per prima cosa devo ringraziarvi perchè, date le temperature, non me ne sarei mai accorta che era arrivato.

In secondo luogo, se ci penso, sì, l'autunno piace anche a me, ma a me piace anche l'inverno per la neve, la cioccolata calda ed il natale, e mi piace la primavera, per il mio compleanno in primis, per le passeggiate nei parchi e per il sole che ti scalda l'animo dopo mesi di gelo polare, e poi amo l'estate, per il mare, le vacanze e le grigliate all'aperto.

Alla fine amo ogni cosa che mi fa stare bene, e davvero credo che ce ne siano tante di cose che mi facciano star bene, il problema è che le cose brutte, sono le più difficili da farsi scivolare addosso, mentre le cose belle, volano via in un soffio.

Ora però mi ritrovo anche io ad elogiare la nuova stagione in arrivo, per lasciarmi cullare per qualche minuto dai pensieri positivi che mi vengono alla mente pensando all'autunno,e inoltre, perchè questa per me, come anche per molti altri, è la stagione in cui inizia un nuovo anno, lavorativo o scolastico,un periodo, quindi, in cui, si fanno i buoni propositi per il futuro. E allora ora mi trovo a pensare che questo autunno già sia iniziato in modo positivo, visto che ho iniziato il tirocionio, che sarà un'esperienza importante per me e per il mio futuro, e perchè con l'inizio dell'autunno posso rimettere tutte le carte in tavola per quanto riguarda gli esami, farmi un piano, e ricominciare.

Beh spero davvero che l'autunno, porti una ventata di aria fresca e che faccia cadere quelle foglie secche che sono i mieie brutti pensieri dell'ultimo periodo.

Vi auguro che sciarponi, maglioni e coperte vi scaldino anche il cuore..

Vi mando un caldo abbraccio gente.

2 commenti:

  1. Sono felice dell'arrivo del freddo solo per i maglioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no dai, pensa anche alle passeggiate che si possono fare senza dover morire dal caldo, e poi possiamo mangiare più dolci, tanto niente costumi con cui ci si vedono i rotolini ;) poi si, anche i maglioni, le sciarpe e gli stivaletti

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com