Primi giorni di vacanza

Vacanza per me significa perdere  il conto dei giorni che passan. Mi piacerebbe anche perdere anche il conto delle ore, non dover mai guardare l'orologio, mangiare solo quando hai fame, andare a dormire solo quando si ha sonno e svegliarsi ad un' ora qualsiasi del giorno. Beh per ora sono a buon punto, il conto dei giorni ormai l'ho perso da un po'.. purtroppo stando in casa con i miei, le ore ancora devo tenerle sott'occhio..
Aprendo l'agenda mi rendo conto che sono arrivata a CB da 11 giorni.. e beh sono un po' volati.. proverò a ripercorrerli nella mia mente e a riportarli nero su bianco proprio per ciò di cui parlavo in questo post.
Ne parlerò un po' a grandi linee perchè mi risulta un po' difficile ricordare proprio tutto tutto in ordine cronologico.
La prima sera che sono arrivata è stata una gioia immensa rivedere Riky.. la medicina più efficace contro ogni forma di depressione :)! In quei giorni c'era il "jazz in campo" in un paese qui vicino, quindi ne abbiamo approfittato per farci un salto e passarci un paio di serate... sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.. ma devo anche ammettere che ho sentito solo un paio di gruppi..
Ho rivisto la mia migliore amica, ormai viviamo in città molto lontane e ci vediamo davvero poco rispetto a qualche anno fa, quando eravamo davvero inseparabili e passavamo insieme 18 ore al giorno! Ora lei sta passando un brutto periodo, perchè suo padre è malato e lei credo che psicologicamente stia  parecchio male e, anche se non vuole darlo a vedere, il suo corpo esprime tutta la sua sofferenza, e io mi sento così impotente nei suoi confronti, davvero mi sembra di avere le mani legate!!
Gli altri giorni sono stati abbastanza tranquilli, solite uscite "per i pub" come si dice qui (entro quest'estate devo mettere una foto di via ferrari.. devo riuscire a farne una che renda l'idea di ciò che è quella strada, in qui negli ultimi anni i pub sono cresciuti come funghi e, dopo le undici di sera si riempi di ragazzi che a volte è anche difficile camminarci)
L'altro ieri io e Riky siamo andati in piscina.

 Questo posto è troppo bello, apparte le piscine che sono carinissime fatte con tutt'intorno delle roccie da cui scende anche l'acqua tipo cascata e da cui ci si puo tuffare, sono immerse nella natura, tutt'intorno c'è il bosco e in lontananza si vedono le montagne.. è davvero stupendo!! Poi passare una giornata rillassante insieme era proprio quello che ci serviva!
E per finire, ieri sera...

è stata davvero una bella serata, siamo usciti per salutare una nostra amica che oggisi trasferisce definitivamente, era a CB per l'università ma ha finito tutti gli esami, e anche se era una serata di saluti siamo stati davvero bene e abbiamo provato un nuovo locale in cui sicuramente torneremo per provare anche l'aperitivo :)
Ultima cosa, ma non meno importante ... ieri mi ha chiamato il mio endocrinologo per chiederm i risultati delle analisi e ..sono totalmente sballati come già avevo intuito dandoci un'occhiata, così mi ha detto di sospendere la terapia e di ripetere le analisi tra due mesi. Oggi vado dal mio medico di base così sento anche la sua opinione.. mah pure la tiroide che fa i capricci mi doveva capitare.. unica nota positiva (ironizzando) è che essendo, a quanto pare, molto forte per me l'eutirox, credo sia stata la causa di un mio ulteriore dimagrimento.. ora sono a 48 kg..e il fatto di doverlo sospendere mi fa preoccupare perchè sono sicura che riprenderò un pò di peso :(


Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com