Non riesco a star dietro a tutti i miei pensieri..

Oggi è un'altro di quei giorni in cui non riesci a leggere nulla, a pensare a nulla senza incominciare a piangere a dirotto.. Ultimamente ce ne sono stati tanti di giorni così, forse troppi.
Forse penso troppo, qualcuno me lo dice sempre che penso troppo, penso e parlo, esprimo ogni mio pensiero senza prima averlo ben chiaro nella mia testa, penso che con alcune persone sia giusto comportarsi cosi se vuoi cche conoscano la tua anima, eppure, forse non è questo il modo giusto per farlo. Forse delego ad altri di riordinare tutti i miei pensieri, cosa che è già molto difficile per me figuriamoci per altri.
Non mi piace chiedere scusa, è vero, e non puoi non accorgertene, ed è anche giusto che poi la gente si incazzi per questo, ma non lo faccio per orgoglio, se so di averti ferito ti chiedo scusa senza problemi, ma non mi piace chiedere scusa per le cose che dico perchè mi sembra di mentire a me stessa. Ho sempre pensato che una cosa che pensi e che dici fa parte di te e non è giusto nasconderla facendo finta che non ti appartiene perchè sarebbe come far finta che quel pensiero non fa parte di te quando non è questa la verità, perchè anche se era solo un momento di rabbia o di isteria, quel pensiero c'è stato.
E' davvero difficile capirmi e starmi accanto, me ne sono sempre resa conto, ma ho bisogno di qualcuno che cerchi di capirmi e che mi aiuti a migliorare e per quasto c'è bisogno di tanta, tanta pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com