Domani parto per il mare.. Una settimana senza internet, senza tv, e pochissimo telefono, solo mare e sole.
Sinceramente sono un po' triste perchè non mi fa mai piacere non vedere Riky per un po' .. e poi pensare che da quando tornerò avrò più o meno solo un'altra settimana di vacanza. per poi riprendere a studiare mi viene troppa ansia!! Beh dai meglio non pensarci proprio per ora, devo solo godermi al massimo ogni giorno che viene!!

 Oggi ho scaricato Spotify e ... sono praticamente ormai drogata! Credo che al mio ritorno farò un post con la mia playlist del momento ;)  

Sono stata dal medico e anche lui mi ha detto di sospendere la terapia ... ecco.. se tra un paio di settimane se troverete una balena spieggiata sulle coste adriatiche, niente paura, sono io!

In questi giorni di totale nullafacenza mi sono prefissata degli obbiettivi:
  1. entro l'estete devo riuscire ad utilizzare, almeno una volta, tutti i vestiti che ho portato.. così mi sento meno in colpa, perchè ogni volta mi porto praticamente tutto il guardaroba e poi finisco per utilizzare sempre le stesse cose  :) 
  2. Devo provare a fare una specie di "PSP", (progetto smaltimento prodotti) così potrò comprarne di nuovi senza sentirmi in colpa, perchè poi, quando si comprano trucchi nuovi, si finisce sempre per accantonare quelli vecchi, ma alla fine non è che uso tutti questi prodotti per truccarmi, utilizzo sempre le stesse cose.

Stasera esco con Riky, andiamo in un parco dove dovrebbe esserci uno spettacolo, ma più che altro ci andiamo per stare un pò tranquilli, visto che poi non ci vedremo per una settimana.

Non so se con il cel riuscirò a scrivere qualche post ( che poi dovrò pubblicare una volta rientrata), ma sinceramente non credo neppure che ci sarà da fare una cronaca giornaliera poichè le mie giornate saranno fatte solo di mare e cibo :) probabilmente farò un aggiornamento generale al mio ritorno.
 Buone vacanze...

1 commento:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com