Ci sono..


Sta per arrivare un temporale. Beh, meglio così, almeno niente shopping e niente jogging, ninete di niente, solo studio!

L'altro ieri sono andata a correre e, sì, è stata la mia salvezza... quanlcuno me lo aveva detto... questo qualcuno deve essere proprio bravo coi consigli!
Sì, ora che sto meglio devo dirlo, voglio dirlo, come se fosse l'ultimo sassolino da togliermi dalla scarpa per poter ripartire davvero nel modo giusto anche se non so se sarà davvero cosi, ma solo il tempo potrà dirlo. Nei giorni scorsi il mio malessere era davvero forte, pensavo all'autodistruzione, non al suicidio, quello non l'ho mai pensato e neppure ho il coraggio di pensarci, la mia autodistruzione doveva essre una cosa lenta, pensavo che il dolore che avrebbe provato il mio corpo avrebbe superato il dolore che avevo dentro di me, quella era l'unica strada che riuscivo a percorrere. Ora non so cosa è cambiato nella mia testa, non so neppure se realmente sia cambiato qualcosa, mi sento solo meglio e per ora va bene così, al resto non voglio neppure pensarci!

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com