Sono le dieci di mattina di sabato 13 luglio... A Bologna, di questi tempi ci si sciogliava all'ombra, oggi no. Oggi c'è un bel venticello fresco che sembra di essere a fine settembre e questo fresco mi rebde felice. Quasi mi fa svegliare dalla tristezza che mi attanaglia in questi giorni. Non sono tra le amanti della pioggi sempre, però, cerco di trovare dei lati positivi anche in questa. Quanto è romantico un bacio sotto la pioggia che ci fa pensare che non può esserci niente di triste se si è insieme??

se ve lo state chiedendo, si, qui è sempre nuvoloso... o forse le nuvole mi danno l'ispirazione per scrivere..

2 commenti:

  1. Quando vivevo a Bologna e pioveva mi perdevo a guardare fuori dalla finestra le gocce cadere e rimbalzare sui tetti delle case accanto...
    peccato che d'estate pioggia significava aumento dell'umidità già molto alta nella città turrita!

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione col cielo coperto e subito dopo i temporali l'umidità ti soffoca. Fortunatamente però questa estate è particolarmente "fresca"

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com