Questo silezio fa male più di mille parole..

Siamo più lontani ora che quando eravamo a 500 km di distanza. In un rapporto secondo me le cose essenziali sono fiducia e complicità. Come si può pensare di affrontare i mille problemi della vita senza essere complici?? si deve trovare una soluzione insieme, dovremmo essere due corpi e un'anima, come si fa a ferire l'altro senza ferire anche se stessi se davvero quest'anima è una sola?? se ci attacchiamo l'un l'altro come faremo poi ad affrontare tutto ciò che con gli anni verrà?? In due dovremmo essere più forti e avere la possibilità di superare ogni cosa ma discutendo ci indeboliamo a vicenda e non cresciamo,invece, insieme!
Se dico certe cose è perché un futuro con te lo sogno giorno dopo giorno e in ogni più piccola cosa e anche in momenti come questi penso al futuro, e se fino a ieri sembrava perfetto oggi sembra una strada senza uscita e tutto questo fa davvero male.
Penso sempre che cresceremo insieme e che ci miglioreremo a vicenda, poi, in alcuni momenti mi sembra che certe cose non riescono proprio a cambiare e io mi sento così impotente ..

1 commento:

  1. penso che a volte la fiducia e la complicità non sono proprio messe in dubbio. penso che per poter sognare un futuro insieme bisogna metterci un po di impegno, non bastano le parole. quando l'impegno per far star bene l'altro (e anche se stessi) è carente, bisogna cambiare qualcosa, sforzarsi di più. una storia seria non si costruisce da sola, lasciando che le cose vadano avanti: se c'è l'amore e l'interesse ad una vita insieme (direi che dall'altra parte c'è, ho le mie fonti) si mette un mattone affianco all'altro e la si crea, la si crea insieme cercando di far star bene quell'anima sola composta da due persone che si amano.
    p.s. le fonti dicono " <3 "

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com