Periodo di m...

E' un periodo davvero brutto, non credo di essermela mai passata tanto male, di aver pensato mai certe cose, eppure eccomi qua.
Mi sento un fallimento totale, penso di essere una delusione per tutti e mi sento male all'idea.
Non riesco neppure a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa, un pò per vergogna, un pò per paura che le persone non capiscano fino in fondo cosa sto provando.
Non mi piace che gli altri capiscano che sto male, non voglio dare spiegazioni a nessuno perchè so che nessuno potrebbe capirle. Perchè a parole è difficile anche spiegarle a sè stessi certe emozioni.
Continuo a chiedermi quale sia la spiegazione per questo mio stato d'animo e ogni volta che provo a darmi una risposta capisco che non è solo quello, che deve esserci altro, qualcos'altro che non riesco a trovare.
Non so quale possa essere la soluzione a tutto questo, spero che una volta in vacanza non avrò piu modo di pensare a tutto ciò e il distrarmi mi porterà a star meglio.
Intanto oggi torno a correre, dicono che faccia bene all'umore.. un pò come la cioccolata, ma, strano ma vero, di cioccolata in questo periodo non ne mangerei nemmeno un pezzettino.
Che poi chi lo sa se ci andrò davvero a correre.. non è che abbia tutta questa voglia di preparmi ed uscire di casa per andare a correre tutta sola .. forse però devo imporlo a me stessa, almeno un giorno per vedere se mi serve davvero.. nel caso sarebbe davvero la medicina migliore.

Intanto mancano "solo" undici giorni.. in quele stato arrivrò alle vacanze??
Si accettano scommesse...



2 commenti:

  1. Sai, penso che certe sensazioni, quelle di malessere che una non riesce a spiegarsi anche cercando di scavare e scavare capitino a tutti, ma proprio tutti! Ti posso dire solo che, finora, il miglior modo che ho trovato quando mi capita è di non sforzarmi più di tanto a cercare causa e soluzione ma spiegarmi tutto semplicemente pensando che la vita è fatta di alti e di bassi, che capita a tutti e che dopo i bassi ci sono sempre gli altri. Può sembrare banale ma fa già stare meglio!

    RispondiElimina
  2. Spero che il mio "alto" arrivi presto. Grazie per le tue parole :)

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com