Inziano le vacanze, riparto da qui..

Eccomi di nuovo, sono finalmente tornta a casa, a Campobasso, e mi sento un pò come Carrie in Sex and tne City, seduta sul letto a scrivere della mia vita.
Sono felice di essere finalmente tornata a casa, a Bologna la situazione era troppo deprimente e avevo bisogno proprio di cambiare aria per distrarmi da tutto, e riprendermi un pò.
E così, eccomi qua a raccontarmi della mia estate, chissà come sarà....sono prontissima a viverla giorno per giorno e a lasciarmi trasportare da ciò che viene senza stare troppo lì a pensare, e per me lasciarmi andare è davvero un'impresa epica ma sono intenzionata a riuscirci per cercare di ritrovare la forza che nell'ultimo periodo davvero ho perso.
E così conla giornata di ieri ho girato pagina, non si può rimanere attaccati alle cose successe perchè non ci porta da nessuna parte, si deve ricominciare da zero e cercare di far andare tutto al meglio.
Forza e coraggio, si riparte! ;)

2 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com