Solstizio d'estate..

Avevo tante idee per questo blog e non vedevo l'ora di avere un pò di tempo per poterle mettere neso su bianco... poi un pò di tempo libero è arrivato, ma diciamo che l'umore che avevo non era proprio quello che hai voglia di condividere col mondo, così ho accantonato per un pò il blog fino ad oggi.
Il mio umore è tutt'altro che migliorato in questi giorni però ieri sera mi son dettta :"il blog l ho creato per avere un posticino tutto mio personale, dove potermi sfogare, sia per raccontare le cose belle, sia proprio come valvola di sfogo nei giorni un pò grigi." E così ora mi ritrovo qui, questo blog, già lo so, sarà un avalanga di emozioni, proprio come me che un giorno posso essere la persona più esplosiva del mondo che vuole fare un milione di cose in un secondo, e il giorno dopo che rimane con gli occhi puntati a terra cercando di trattenere le lacrime. Beh oggi sono questa seconda parte di me ... con l'aggravante che le lacrime al proprio posto non ci riescono a stare.
Riky domenica è partito per tornare giu a casa e a distanza le cose non sono mai cosi facili...le nostre vite sembrano proprio allontanarsi, inoltre c'è l'aggravante che io sono qui, senza troppe cose da fare, l'unica cosa che ho da fare è studiare, studiare, studiare e la cosa non aiuta a non pensare o a far sentire meno la lontananza. Inoltre gli esami non vanno come dovrebbero quindi a questa tristezza si aggiunge anche l'ansia.
Spero che tutto questo passi in fretta. Io provo ad addolcirmi la giornata con i cuoricini con le gocce di cioccolata.

Buon inizio estate a tutti!!... la mia inizia un po così....

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com