Caro blog

da quando la mia vita si è ridotta ad un entusiasmante passaggio dal letto alla scrivania e viceversa, l'unica cosa che mi permette di esprimere  le mie emozioni è questo blog.  Mi ci sto aggrappando con le unghie per cercare di non deprimermi troppo in questa estate sui generis, con un'unica compagna di avventire che si chiama.. Ansia!!Ah nno, dimenticavo... c'è anche il buon caro libro di Biochimica... stiamo diventando una cosa unica, è amore! *.*
Un po' mi mancano i miei amatissimi carta e penna, a cui sono fortemente affezionata da tantissimi anni, però anche questo nuovo mezzo mi intriga .. Poter racchiudere in queste pagine anche delle foto è un aspetto che ho sempre amato, in più il tenere i tuoi pensieri, così, liberi, è come poter parlare ogni giorno con tante persone diverse...
...e per una persona logorroica come me è una cosa pazzesca (anche perché, mica vi ho obbligati io a leggere)!! =)
Ah dimenticavo, auguri per il tuo primo mese di vita piccoletto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com