wow sono una blogger...

...che culo!! come direbbe qualcuno...
Ho tante idee in questo periodo, tanti progetti che vorrei realizzare, chissà se questo blog mi porterà fortuna e mi accompagnerà nelle mie esperienze future.
Non ha la pretesa di parlare di qualche argomento in particolare ... sarà un pò un minestrone, con tutto e niente.. sarà solo un modo per dare libero sfogo ai miei pensieri e riordinare le mie idee che nella mia testa, che è sempre tra le nuvole, si confondono e si perdono...

Mah... comunque è strano scrivere come su un diario segreto, che non faresti leggere a nessuno, ma che in realtà possono leggere tutti... ma nessuno sa chi sei..... ;)
...
apparte una persona ...<3

3 commenti:

  1. <3 sei poetica sai? :) buon "viaggio" nel nuovo mondo da blogger :*

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo con la tua nuova esperienza! Vedrai, ti darà tante soddisfazioni, prima di tutto con te stessa!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! GRazie mille per esserti iscritta il tuo blog è molto bello e interessante :)

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com